Ville a Salò

Nella prima collina di Salò, questa Villa gode di una vista e di una tranquillità unica ed esclusiva.

La proprietà è delimitata da un grande cancello elettrico. Una volta superato si presenta un grande viale che porta direttamente all’immobile. La casa è disposta su due livelli. Tramite un incantevole porticato si accede alla porta di ingresso dove si apre un grande soggiorno con cucina. La luce è garantita da una vetrata che collega la sala alla terrazza vista Lago. Sempre a questo livello troviamo una camera matrimoniale, anch’essa vista Lago, una camera singola ed un bagno. Scendendo da una scala a chiocciola si giunge al secondo livello costituito da due camere, bagno e cucina.

La Villa è recente e ben tenuta. Tutte le finiture sono ottimali e di pregio. A completare questa soluzione ci sono due grandi garage, un deposito attrezzi, la piscina interrata,  la zona spa e circa 9’000mq di terreno.

La piscina è uno dei pezzi forti della casa. Grandi dimensioni, vista totale sul Lago e zona spa dove potersi rinfrescare e rilassare.

Ottimale per chi cerca tranquillità, un contatto con la natura, una vista totale sul Golfo di Salò ed, ovviamente, sul Lago di Garda.


Caratteristiche
piscina
Vista lago
Giardino: 9000mq
Garage: 2
Terrazzo
Posto auto
Camere da letto: 4
Portico
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli