Ville a Gargnano

Villa di testa inserita in un prestigioso complesso residenziale formato da 27 unità con parco e piscina ultimato nel 2007.
L'ubicazione è proprio sul confine dell'impianto sportivo, nella zona più a nord dove la vista panoramica e la vista lago sono più aperte.
La villetta è posta proprio nel punto più bello, quello con più vista lago e con più privacy rispetto alla piscina ed al parco comune.
E' l'unica unità di tutto il residence ad avere l'ingresso pedonale e carraio privato ed a godere di una porzione di verde privato di circa 280 mq.
Internamente la zona giorno è molto luminosa e composta da cucinotto e soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta dalla quale si vede il lago, il golf ed il proprio giardino.
Nella zona notte troviamo un bellissimo servizio finestrato con doccia e 2 camere entrambe con uscita sul giardino. Tutto il piano terra misura circa 85 mq.
Dalla zona giorno si scende al piano interrato dove troviamo una enorme stanza uso taverna con predisposizione per angolo cottura, una grande camera, un servizio, una stanza uso lavanderia/cantina, un cavedio e un intercapedine che isola i locali dal terreno. Il tutto misura circa 120 mq. 
Completano la proprietà un posto auto coperto ed uno scoperto.
Compreso nel prezzo tutto l'arredamento.


Caratteristiche
piscina
Vista lago
Cantina
Giardino
Terrazzo
Posto auto
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Richiedi un Virtual Open House presso questo immobile

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli