Prestigiosa villa singola in posizione introvabile e richiestissima perchè oltre ad essere molto riservata è a 20 metri dal lungolago di Maderno!
La villa è disposta su 2 livelli abitabili per un totale di circa 200 mq più interrati di circa 90 mq, terrazze per circa 15 mq, un bellissimo porticato di circa 30 mq e spazio esterno che tra giardino esclusivo e zona parcheggio e manovra misura circa 1.000 mq.
Al piano terra è composta da un ingresso, salotto con vetrata su giardino e caminetto, sala da pranzo, cucina abitabile con terrazza che da accesso al giardino, servizio finestrato, guardaroba, una camera da letto matrimoniale ed ampio portico;
Al piano primo, al quale si accede salendo una bellissima scala in marmo, troviamo una camera matrimoniale con servizio privato e guardaroba, un'altra camera matrimoniale con terrazza, 2 camere singole ed altro servizio più altre 2 terrazze con vista lago.
Al piano interrato, raggiungibile con scala interna, troviamo un garage doppio, cantina, lavanderia e locale caldaia e 2 ripostigli.
Le finiture sono di alto livello come i pavimenti in marmo in tutta la zona giorno ed il parquet in tutta la zona notte, i locali sono tutti molto spaziosi e molto luminosi.
Impianto d'allarme, irrigazione automatica e vista lago.
Costruita nel 1968 e ristrutturata nel 1987.
APE in fase di rilascio