Ville a Salò

In una frazione di Roè, molto vicina a Salò, questa Villa singola ristrutturata pochi anni fa di circa 210mq è posizionata in una zona davvero tranquilla.Nel grande terreno c’è anche la possibilità di avere una piscina

L’immobile si sviluppa su due livelli più il piano interrato. Al piano terra si apre un grande soggiorno vista Lago che è collegato direttamente al portico e al giardino. La cucina è separata ma c’è, eventualmente, la possibilità di ricavare uno spazio unico unendola con il salotto. Segue un bagno finestrato e una camera singola.

Tramite una scala intera si giunge al piano primo composto da due camere matrimoniali, una singola, bagno con vasca idromassaggio e una stanza di disbrigo. Collegato alla camera matrimoniale vista lago si presenta una grande terrazza di circa 40mq.

Al piano interrato, raggiungibile da una scala interna si hanno lavanderia, deposito attrezzi e garage con possibilità di parcheggio per due macchine.

Completa la proprietà un giardino di circa 900mq che circonda la casa, un cancello elettrico e un servizio di allarme domotico.


Caratteristiche
Vista lago
Cantina
Giardino: 800mq
Garage: 2
Terrazzo
Posto auto: 4
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Anno di costruzione: 2012
Superficie: 210mq
Portico
Cucina
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Richiedi un Virtual Open House presso questo immobile

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli