Ville a Salò

Disposta su un unico livello questa Villa dispone di una vista mozzafiato sul Lago di Garda. All’apertura del cancello elettrico, che permette di entrare nella proprietà, si viene subito accolti da un vialetto contornato di rose molto curate  che danno all’ambiente un tocco di colore molto piacevole. Il giardino circonda la casa,   curato nel minimo dettaglio, l’erba sempre ben tagliata  di un colore verde molto accesso che si intona con il resto della natura che avvolge la Villa. Collegato a questo primo giardino c’è un terreno coltivato ad uliveto e che presenta un’altra entrata carraia.

L’abitazione è in buone condizioni, composta di due grandi camere da letto matrimoniali e due singole, due bagni, cucina abitabile, un grande soggiorno nel quale godersi la bellissima vista del Golfo salodiano e un’altra stanza con piano bar.

Collegata al soggiorno c’è una grande terrazza dove godersi il piacere della natura e la bellezza della vista sul Lago.

In aggiunta c’è un ulteriore stanza accessoria e due posti auto. Nel terreno è possibile ricavare una piscina interrata e un deposito attrezzi di notevoli dimensioni. La casa, inoltre, ha la possibilità di avere un aumento di volumetria di 50mq.

Unica ed elegante questa Villa è adatta per chi vuole godersi la pace e il Lago, restando a contatto con la natura ma senza rinunciare alla comodità dei servizi, raggiungibili in pochi minuti di macchina.

La viabilità è ottima, in quanto rimane in una posizione strategica che permette di evitare rallentamenti o traffico e di raggiungere le principali vie di comunicazione.

 


Caratteristiche
piscina
Vista lago
Cantina
Giardino: 3700 mq
Garage
Balcone
Posto auto
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Superficie: 180 mq
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Richiedi un Virtual Open House presso questo immobile

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli