Ville a Roè Volciano

Libera su tre lati questa Villa è di circa 300 mq con un bellissimo portico vista Lago. Una volta entrati si apre il grande ed accogliente soggiorno dal quale risalta subito il soppalco a sbalzo di circa 85 mq reso luminoso da un lucernario e dalle travi verniciate di bianco. Tramite una porta a scomparsa presente in soggiorno, che permette di rendere un locale unico o due locali separati, abbiamo una grande cucina con isola centrale e lavabo in marmo. La zona notte è composta da tre camere da letto con altrettanti bagni e una cabina armadio collegata alla camera padronale. Come dimensioni non è da meno l’interrato, composto da una grande taverna, una lavanderia e un quadruplo garage.

La casa è stata costruita nel 2014, utilizzando materiali di pregio, riscaldamento a pavimento, serramenti moderni ed è tenuta in maniera impeccabile.

Esternamente la cura e il prestigio non cambiano. Il terreno che avvolge l’imobile è di circa 700 mq nel quale è presente un cancello carraio collegato al garage da una lieve discesa pavimentata.

Questa soluzione è ideale per chi cerca una casa con grandi metrature, immersa nel verde e con vista Lago, ma allo stesso tempo a meno di un minuto dalle principali vie di comunicazione e a pochi minuti dal centro di Salò.


Caratteristiche
Vista lago
Giardino: 700 mq
Garage: 4
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Anno di costruzione: 2014
Superficie: 300 mq
Portico
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli