Ville a Roè Volciano

Sulle prime colline salodiane, questa tenuta di circa 4 ettari, è posizionata in una zona molto tranquilla e circondata dalla natura.

Tramite una strada sterrata si raggiunge la proprietà. Una volta aperto il cancello automatico si viene guidati da un viale pavimentato fino all’immobile disposto su tre livelli.

Al piano terra troviamo due cantine, locale adibito a spa, cucina, locale tecnico e grande soggiorno molto luminoso. Esternamente, collegato alla cucina un porticato dove potersi rilassare e guardare la natura circostante.

Tramite una scala interna si raggiunge il piano primo, composto da due camere ampie, una cabina armadio, due bagni e una stanza utilizzata come palestra. Le due camere sono collegate tramite un terrazzo.

Sempre dal piano primo, essendo i livelli del terreno “sfalsati” si raggiunge un secondo porticato che porta al giardino con piscina e gazebo  presente nella parte posteriore della casa.

Al secondo ed ultimo piano troviamo un secondo soggiorno con balconcino vista piscina, una grande camera matrimoniale con bagno e altre due camere matrimoniali.

Il terreno della proprietà è di circa 30/35 mila metri e presenta varie tipologie di piante tra qui centinaia di piante di oliva.

Questa proprietà è ottima per chi volesse sviluppare una attività quale azienda agricola o avere una tenuta di notevoli dimensioni immersa nella natura.

La posizione è strategica in quanto permette di avere una notevole privacy  ma allo stesso tempo in 5 minuti si raggiunge Salò.


Caratteristiche
piscina
Cantina
Giardino
Terrazzo
Balcone
Posto auto
Camere da letto: 5
Bagni: 4
Piano: 2
Portico
Cucina
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli