In zona collinare, ai margini di un piccolo e caratteristico borgo affacciato sul lago ed a soli 2 Km dal paese, prestigiosa proprietà costituita da 3 appartamenti in villa circondati dal verde e con piscina.
Gli appartamenti hanno tutti l'ingresso indipendente, spazi esterni ed una bellissima vista lago.
Al piano terra troviamo un trilocale con cucina abitabile e doppi servizi per un totale di circa 116 mq ai quali si aggiungono i 15 mq del ripostiglio ed i 24 mq del portico.
Al piano primo troviamo un trilocale con doppi servizi di circa 105 mq più 2,50 mq di balcone.
Il terzo appartamento propone la cucina al piano primo ed il salotto, 2 camere e 2 servizi al piano mansardato per un totale di circa 117 mq più 2,50 di balcone.
La villa è stata completamente ristrutturata nel 2010 con finiture di alto livello come pavimenti in legno pregiato e rivestimenti esterni in pietra naturale.
Ogni unità dispone di un comodo garage con basculante elettrica e dell'uso della piscina.
Le avanzate tecniche costruttive in ambito di risparmio energetico hanno fatto raggiungere alle unità immobiliari la classe A.