Ville a Toscolano Maderno

In fase di realizzazione importante villa singola di circa 240 mq sviluppati su 2 livelli più grandi terrazze e piscina.
La posizione è molto ricercata in quanto il paese risulta essere raggiungibile anche a piedi percorrendo le antiche vie del centro storico di Maderno ma, essendo leggermente rialzata rispetto alle abitazioni vicine, gode di una meravigliosa vista lago.
Internamente è stata pensata una ampia e luminosa zona giorno con salotto e cucina aperta, un servizio ed un locale adibibile ad ufficio o sala relax al piano terra. Da quì, tramite scala interna, si raggiunge il piano inferiore dove sono state progettate una camera padronale con cabina armadio e servizio privato, una seconda matrimoniale con servizio privato, la terza camera, servizio e locale lavanderia. Ogni locale di entrambi i livelli ha finestre o porte finestre rivolte verso il lago e quindi con una vista straordinaria.
Esternamente al piano superiore abbiamo una bellissima piscina con zona prendisole proprio fuori dal salotto, al piano inferiore invece la zona spa con sauna e bagno turco. Sul tetto, oltre ai vari posti auto, è stata riservata una terrazza con una visuale sul lago veramente mozzafiato!
Le finiture sono di alto livello ma, volendo qualcosa di diverso, c'è ancora ampio spazio per la personalizzazione. 


Caratteristiche
piscina
Vista lago
Cantina
Giardino
Terrazzo
Balcone
Posto auto
Camere da letto: 3/4
Bagni: 3
Superficie: 240 mq
Piano: T1
Cucina
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli