Ville a Tignale

Questo stupendo immobile si trova a circa 400 metri  sul livello del lago e gode di una stupenda vista lago.

Ha un terreno di circa 5000 mq  ed è situato in una zona tranquilla.  Si trova a trecento metri da una piccolo borgo con case in pietra e a circa un chilometro  dal paese dove si trovano tutti i servizi .

La villa è stata costruita negli  anni 70  con ottimi materiali e   progettata usando in modo giusto e razionale gli spazzi. E’ disposta su tre livelli  .

Al piano terra si trova un appartamento con vista lago  composto da due camere, ampio soggiorno che  si affaccia sul giardino, bagno, cucina e salottino. E un ampio garage e il locale caldaia.

Al piano primo troviamo un piccolo appartamento   composto  da camera , bagno, soggiorno e cucinotto ideale per ospiti. Inoltre  troviamo  un ampio atrio che porta all’appartamento principale dove si sviluppa un grande e luminoso soggiorno    con un ampio terrazzo da dove si possono scorgere i bellissimi borghi che compongono il panorama oltre ad una vista notevole, completa il piano una ampia cucina, una camera , un bagno ed uno studio  tramite le scale si accede al piano secondo   e qui vi sono un  bagno, un altro studio, una cameretta, una camera matrimoniale con una terrazza stupenda , altra camera singola con ampia terrazza.

Completa la proprietà   uno stabile  a pochi metri dalla villa   con  due  box..

Da tutta la proprieta si gode di una vista lago davvero emozionante   e   insieme al terreno circostante  ne fanno un  immobile ideale per vivere il  Lago di Garda  nella  suo insieme , lago e natura.

APE in fase di rilascio

 


Caratteristiche
Vista lago
Cantina
Giardino
Garage
Terrazzo
Balcone
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli