Ville a Salò

Non troppo distante dal centro questa Villa singola ha il più grande vantaggio di godere di una delle viste migliori sul Golfo di Salò ed ovviamente sul Lago di Garda.

Disposta su due livelli la struttura è in ottime condizioni e recentemente ristrutturata. Al piano terra, dal quale si può comunque godere di un’ottima visuale, si apre un grande soggiorno con un bellissimo camino funzionante, cucina abitabile e bagno. Tutto questo piano è molto luminoso grazie alle grandi vetrate che dominano tutta la stanza. Tramite una scala interna si raggiunge il piano primo costituito da una camera singola, secondo bagno e due camere matrimoniali di cui una con una vista mozzafiato.

Dal corridoio si raggiunge il terrazzo che occupa due lati della casa e può essere raggiunto anche da una seconda scala esterna. Oltre che godersi la vista spaziale, il terrazzo è abbastanza ampio per poter fare pranzi o cene in tranquillità e in totale relax.

La casa è dotata anche di una cantina e di un favoloso giardino che circonda l’intera abitazione .

Questa soluzione è l’ideale per chi ama svegliarsi e ammirare la bellezza del Lago, essere indipendente e in tranquillità ma comunque a pochi minuti da qualsiasi servizio e a pochi secondi dalle principali vie di comunicazione.


Caratteristiche
Vista lago
Cantina
Giardino: 400
Terrazzo: 16 mq
Posto auto
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Superficie: 120 mq
Piano: T1
Portico: 16 mq
Cucina: abitabile
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli