Appartamenti a Toscolano Maderno

Rara oppotunità!
Appartamento di prestigio in un piccolo contesto ai margini del centro storico, formato da sole 9 unità, con finiture e dotazioni di alto livello più vista lago veramente mozzafiato!
L'alloggio, raggiungibile tramite scala o ascensore, è disposto su 2 livelli per un totale di circa 100 mq, comunicanti tra loro attraverso una comoda scala interna e composti da un ampio e luminosissimo salotto, una zona pranzo, l'angolo cottura, doppi servizi finestrati, 2 camere da letto ed un ripostiglio. 
Ogni locale può accedere direttamente alle grandi terrazze coperte sulle quali è possibile trascorrere piacevoli momenti in compagnia godendo di una vista dominante sia sul paese che sul lago.
Completano la proposta un garage ed un posto auto scoperto.
Le finiture interne sono molto ricercate, alcuni esempi possono essere i pavimenti in listoni di rovere, i serramenti a basso emissivo, bagni con mosaici Bisazza e sanitari sospesi della Pozzi-Ginori.
Le ricche dotazioni vanno invece dal riscaldamento autonomo a pavimento a 2 zone gestibili separatamente tramite GSM, caldaia a condensazione, impianto di climatizzazione con pompa di calore, cassetta di sicurezza, videocitofono ed impianto d'allarme.
Come finiture esterne vale la pena citare la pietra a vista di Credaro, le travi a vista in legno lamellare, balaustre delle loggie in vetro ed acciaio e la scala in marmo rosa di Verona.
La piscina è a sfioro, in mosaico vetroso, e la parte coperta da arcate in pietra è destinata al relax grazie alla zona con idromassaggio.

Classe energetica B - 42,70 kWh/mqa.


Caratteristiche
piscina: Comune
Vista lago: Dominante
Giardino: comune
Garage: singolo
Terrazzo: 2 abitabili
Posto auto: Scoperto
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Anno di costruzione: 2009
Superficie: 110 mq
Piano: TSI
Cucina: angolo cottura
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli