Rustici a Gargnano

Porzione di casa indipendente e con corte esclusiva inserita in un caratteristico borgo situato nella prima collina di Gargnano, in uno di quei luoghi dove il tempo sembra essersi fermato.
L'immobile, di circa 250 mq, gode di una panoramica vista lago ed è sviluppato su 2 livelli composti da una zona giorno che comprende comodamente una zona cottura, una zona pranzo ed un salotto con caminetto. Sempre sullo stesso piano troviamo una grande camera matrimoniale ed un bagno finestrato.
Il piano superiore, raggiungibile tramite scala interna in legno, è composto da altre 2 camere, il secondo servizio finestrato ed una stanza pluriuso, molto grande e con la predisposizione per un angolo cottura.
Le finiture vanno dalla pietra a vista, al legno (travi a vista nella zona giorno e parquet nelle camere) al pavimento in cotto.
Esternamente troviamo un bellissimo giardino di circa 300 mq con accesso carraio, perfettamente curato ed abbellito da ulivi e fiori. 
All'interno dello stesso giardino c'è anche un rudere che è stato mantenuto originale ed attualmente utilizzato come deposito attrezzi. 
Completa la proposta un comodo locale caldaia/lavanderia posto al piano inferiore.
Si tratta di un'opportunità unica sia per chi cerca una prima casa di generose dimensioni che negli anni è sempre stata curata e mantenuta come nuova, sia per chi volesse aprire un B&B in un contesto meraviglioso.

Classe G - 195,90 kWh/mqa


Caratteristiche
Vista lago
Cantina
Giardino: 300 mq
Posto auto
Camere da letto: 3-4
Bagni: 2
Anno di costruzione: Ristrutturata nel 1995
Superficie: 250 mq
Piano: t-1-SI
Cucina: angolo cottura
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli