Località
Seleziona una o più opzioni
Tipologia Immobile
Seleziona una o più opzioni
Range di Prezzi
Da
A
Metri quadrati
Da
A
Numero Camere
Da
A
Reset
Cerca
Torna indietro
Esclusiva residenza di nuova costruzione con piscina a Garda
GARDA
€ 1.500.000
VER001
193 mq 193 com 2 4

Descrizione

A Garda, all'interno di un nuovo ed esclusivo complesso residenziale, proponiamo in vendita un'elegante villetta a schiera di nuova costruzione, progettata per unire architettura contemporanea, qualità costruttiva e comfort abitativo.

LA VILLETTA La proprietà si sviluppa tra piano terra e primo piano e offre una superficie commerciale complessiva di 192,59 m², con 114,97 m² di superficie interna.
Gli ambienti comprendono un ingresso di 7,62 m², un'ampia zona giorno con soggiorno e cucina di 29,76 m², due camere da letto rispettivamente di 16,40 m² e 9,81 m², oltre a tre servizi, disimpegno e ulteriori locali accessori.
La proprietà dispone inoltre di due locali cantina di 21,01 m² e 8,75 m², oltre a un cavedio di 3,59 m².

SPAZI ESTERNI E PISCINA Grande attenzione è dedicata al rapporto tra interno ed esterno.
La villetta è circondata da 67,43 m² di giardino privato e dispone inoltre di una loggia di 15,46 m² e di un portico di 15,50 m², creando diversi spazi da vivere all'aperto.
La piscina a sfioro completa gli spazi esterni, con terrazze e aree dedicate al relax rifinite con materiali selezionati per creare continuità con l'abitazione.

GARAGE E PIANO INTERRATO Completa la proprietà un ampio garage di 39,46 m².
Al piano interrato sono inoltre presenti 14,16 m² di locali accessori, suddivisi tra un disimpegno di 10,26 m² e una lavanderia di 3,90 m².

IL PROGETTO Il complesso si distingue per un'architettura moderna ed elegante, armoniosamente inserita nel contesto gardesano.
Le linee contemporanee si alternano ai rivestimenti in pietra naturale, richiamando in chiave moderna la tradizione architettonica del Lago di Garda.

COMFORT E TECNOLOGIA La proprietà sarà dotata di soluzioni impiantistiche moderne ed efficienti: riscaldamento a pavimento con pompa di calore; climatizzazione; impianto fotovoltaico; serramenti con triplo vetro; predisposizione per impianto d'allarme e videocitofono; predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici.

FINITURE Gli interni prevedono finiture di livello, con pavimentazioni di grande formato effetto pietra, possibilità di scelta di soluzioni equivalenti come il rovere e porte interne con finitura in legno.

LA POSIZIONE La proprietà si trova a Garda, sulla sponda veronese del Lago di Garda, in una posizione strategica per vivere appieno il territorio e le sue numerose opportunità.
La zona offre inoltre un accesso comodo e diretto ai campi da golf, rendendo la proprietà particolarmente interessante anche per gli appassionati di questo sport.
mappa immobile

Prestazione energetica

  • Classe energetica: A+
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Dettagli

  • Tipologia Villa a schiera
  • Condizioni Nuova costruzione
  • Riscaldamento Non definito
  • Superfice 193 mq
  • Superfice Commerciale 193 mq
  • Bagni 4
  • Camere 2
  • Piscina
€ 1.500.000
VER001