In una delle località più ricercate del Lago di Garda, proponiamo in vendita elegante villetta a schiera di nuova costruzione, inserita in un moderno contesto residenziale con piscina condominiale, ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e una posizione strategica.
L'abitazione si sviluppa su due livelli.
Al piano terra si apre una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, pensata per uno stile di vita contemporaneo e conviviale, oltre a un bagno di servizio.
Gli ambienti affacciano su un giardino privato fronte e retro di circa 40 mq complessivi, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o per vivere al meglio la bella stagione.
Il piano primo ospita la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe con accesso ai balconi per un totale di circa 14 mq, e da un bagno finestrato dal design moderno ed elegante.
Completano la proprietà un posto auto coperto, finiture di alto livello e soluzioni costruttive orientate al comfort abitativo e al risparmio energetico.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale, sia come casa vacanze o investimento immobiliare, a pochi minuti dalle spiagge e dai principali servizi di Manerba del Garda, in una delle zone più apprezzate per chi cerca case in vendita sul Lago di Garda.
Per maggiori informazioni o per visitare l'immobile, contatta Reboma Immobiliare, la tua agenzia immobiliare a Salò, specializzata in appartamenti e ville sul Lago di Garda.