Località
Tipologia Immobile
Range di Prezzi
Da
A
Metri quadrati
Da
A
Numero Camere
Da
A
Reset
Cerca
Torna indietro
Villa singola vista lago con progetto per totale ristrutturazione.
GARDONE RIVIERA
€ 1.500.000
GRV1950
260 mq 319 com 4 5

Descrizione

Nel cuore del romantico borgo di Fasano ti attende una vera occasione: una villa singola da rinnovare completamente, già accompagnata da un progetto approvato che la trasformerà in una residenza esclusiva affacciata sul lago.
La posizione è centrale ma al tempo stesso riservata: tutti i principali servizi e il lago si trovano a poche centinaia di metri, garantendo comodità senza rinunciare però alla privacy.
La proprietà conquista sin dal primo sguardo grazie ai suoi oltre 2.
000 mq di spazi esterni tra eleganti aree pavimentate e rigogliose zone verdi, impreziositi da una piscina a sfioro che sembra fondersi con l'orizzonte.
All'interno, la luce filtra da una grande vetrata che illumina la raffinata zona giorno e accompagna lo sguardo verso il porticato e la piscina.
Al piano terra trovano posto un ampio soggiorno con parete cottura, una camera con bagno privato, un servizio e una comoda lavanderia; al piano superiore si sviluppano due camere matrimoniali con bagno dedicato e una splendida suite padronale, anch'essa con servizio esclusivo, arricchita da una vetrata che conduce a un'ampia terrazza panoramica con vista mozzafiato.
Il progetto, pensato per offrire finiture di alta gamma e tecnologie moderne come riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, ventilazione meccanica controllata e aspirazione centralizzata, garantisce comfort e sostenibilità.
Poiché il progetto approvato non è vincolante, l'acquirente ha la preziosa possibilità di personalizzare ogni dettaglio: dalla distribuzione interna degli ambienti alla scelta delle finiture e delle dotazioni, per creare una casa davvero su misura.
A meno di un chilometro dal lago e dai principali servizi, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una prima casa di prestigio o una raffinata dimora per le vacanze, dove vivere la perfetta armonia tra natura, relax e qualità della vita.
mappa immobile mappa immobile

Prestazione energetica

  • Classe energetica: A4
  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Dettagli

  • Tipologia Villa
  • Condizioni Nuova costruzione
  • Riscaldamento
  • Superfice 260 mq
  • Superfice Commerciale 319 mq
  • Bagni 5
  • Camere 4
  • Giardino 2000 mq
  • Terrazza (14 mq)
  • Piscina (36 mq)

Posizione

€ 1.500.000
GRV1950
Villa singola vista lago con progetto per totale ristrutturazione.
GARDONE RIVIERA

Potrebbero Interessarti