Località
Tipologia Immobile
Range di Prezzi
Da
A
Metri quadrati
Da
A
Numero Camere
Da
A
Reset
Cerca
Torna indietro
Appartamento direttamente a lago
€ 265.000
TOA1912
40 mq 46 com 1 1

Descrizione

Un rifugio raro, incastonato lungo una delle sponde più affascinanti del Lago di Garda, dove l'acqua lambisce la proprietà e il paesaggio si fonde con la luce.
Questo appartamento rappresenta una perfetta sintesi di charme, privacy e contatto diretto con la natura.

Dalla terrazza privata di circa 15 mq, lo sguardo si perde tra l'azzurro del lago e il verde dei cipressi che disegnano il profilo della costa.
L'accesso diretto al lago e al molo privato consente di vivere appieno l'atmosfera gardesana: un tuffo all'alba, un aperitivo al tramonto, o semplicemente il privilegio di lasciarsi cullare dal silenzio dell'acqua.

Internamente, l'appartamento – di circa 45 mq – è arredato con gusto raffinato e offre un ambiente accogliente ed elegante: soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia.
Ogni spazio è studiato per offrire il massimo comfort, in un'atmosfera rilassata ma di grande stile.

Completano la proprietà un posto auto privato e la possibilità di prendere il sole sulla darsena, uno spazio privilegiato per godere del lago in totale riservatezza.

A pochi minuti si trovano rinomati ristoranti, il prestigioso Golf Bogliaco, e località come Salò e Gargnano, ideali per una passeggiata tra boutique, arte e sapori autentici.

Prestazione energetica

  • Classe energetica: G
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Dettagli

  • Tipologia Appartamento
  • Condizioni Buone
  • Riscaldamento Non definito
  • Superfice 40 mq
  • Superfice Commerciale 46 mq
  • Bagni 1
  • Camere 1
  • Spese Condominiali 78
  • Terrazza (15 mq)

Posizione

€ 265.000
TOA1912
Appartamento direttamente a lago
TOSCOLANO MADERNO

Sede di Riferimento

Reboma Toscolano Maderno

Piazza Caduti, 7, 25088 Toscolano Maderno

Recapiti

0365.541665 toscolano@reboma.it

Potrebbero Interessarti