Nella servitissima zona residenziale di Toscolano Maderno, a pochi metri dalla spiaggia e non lontana da tutti i negozi, vendiamo porzione di villa bifamigliare recentemente ed ottimamente ristrutturata.
La villa è disposta su 2 livelli più seminterrati ed è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone, grande salotto con terrazza, 2 grandi camere matrimoniali ognuna con terrazza, una camera doppia ed una singola più 2 servizi completi e finestrati.
Il piano seminterrato è invece composto da un ampio garage e da un locale lavanderia/terzo servizio.
L'abitazione si presenta in maniera perfetta in quanto la ristrutturazione, oltre ad essere recente, è stata realizzata con materiali di ottima qualità.
Come dotazioni troviamo il riscaldamento a pavimento, la climatizzazione ed un impianto d'allarme.
Esternamente si può usufruire di uno spazio in parte a prato ed in parte pavimentato, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Si tratta di una soluzione ottimale per chi è alla ricerca di una casa che possa ospitare anche una grande famiglia.