Attico in fase di ristrutturazione, oggetto unico nel suo genere, rarissima opportunità per chi è alla ricerca di una prestigiosa residenza inserita in un contesto tranquillo e riservato.
Si tratta di un attico che occupa l'intero ultimo piano di una signorile villa singola composta da sole 3 unità in tutto, raggiungibile tramite scala interna ma anche tramite un comodo ascensore.
L'appartamento misura circa 165 mq che, sviluppati su unico livello, trasmettono ancora di più ampiezza e luminosità.
Ogni locale gode di una straordinaria vista lago, caratteristica facilitata dalla libera esposizione su tutti e 4 i lati del fabbricato.
Internamente, una volta giunti al piano, troviamo un ingresso con ripostiglio e disbrigo.
Sul lato destro si trova la cucina che comunica direttamente con la sala da pranzo.
Quest'ultima ha un accesso diretto alla grande terrazza fronte lago.
Dalla sala da pranzo, ma anche direttamente dall'ingresso, c'è la possibilità di giungere all'ampio salotto; circa 45 mq con un'apertura di circa 5 metri che consente di godere della panoramica vista lago nonché di accedere alla terrazza di circa 30 mq.
Il reparto notte è composto da 3 camere da letto matrimoniali e 2 servizi.
La proprietà gode poi di un parco comune che circonda la villa, abbellito da ulivi, alberi da frutto e fiori tipici della zona all'interno del quale si possono trovare i posti auto.
Particolare attenzione va data anche alla posizione perchè risulta essere defilata rispetto al lago ed al paese ma non lontana in quanto gli stessi possono essere raggiunti in auto in 5 minuti ma anche a piedi, tramite un vecchio sentiero pedonale, in soli 10 minuti.
L'immobile è attualmente in fase di ristrutturazione.
L'acquirente troverà un impianto di riscaldamento nuovo, i 2 servizi nuovi, tutti i serramenti nuovi, il cappotto e di conseguenza tutte le facciate nuove e così anche i vari camminamenti esterni comuni.