Porzione di villa bifamigliare in un piccolo contesto formato da sole 5 unità immobiliari con piscina comune costruito nel 2009.
Posizionata ai margini di una frazione di Toscolano Maderno a soli 2 Km dal centro è sviluppata su 2 livelli fuori terra per un totale di circa 80 mq più soppalco, terrazza abitabile e piano interrato con servizio/lavanderia, cantina e garage doppio.
Esternamente, oltre a 2 portici dove è bellissimo intrattenersi in assoluta privacy, troviamo 2 porzioni di giardino esclusivo molto ben curati.
La vendita comprende anche gran parte dell'arredamento che, essendo stato realizzato su misura, è molto ben inserito nell'immobile.
La climatizzazione con pompa di calore, la tenda elettrica, le zanzariere su ogni apertura, la predisposizione per l'impianto fotovoltaico con pannelli già installati sul tetto e l'irrigazione automatica su entrambi i giardini sono solo alcune delle dotazione di questa interessante proposta immobiliare.
La piscina comune è situata in una posizione leggermente rialzata rispetto alle abitazioni e circondata da una zona prendisole pavimentata e con vista lago.
Spese condominiali molto contenute.
Ottima soluzione sia come prima casa che come casa vacanza.