Località
Tipologia Immobile
Range di Prezzi
Da
A
Metri quadrati
Da
A
Numero Camere
Da
A
Reset
Cerca
Torna indietro
Prestigioso ristorante con 4 unità abitative
SALO'
€ 2.300.000
SAR01 (187563310)
622 mq

Descrizione

Con più di 70 anni di storia, un nome degno di nota ed una cucina di alto livello, questo ristorante è situato nel centro storico di Salò.
L'ingresso pedonale è composto da un arco, dal quale parte una lieve salita fino alla porta principale.
Da subito si viene avvolti dall'atmosfera e dall'accoglienza di questo locale, con quadri di pregio e pietre a vista che rendono il tutto intimo e rilassante.
La sala dispone di più di 40 posti a sedere ai quali si aggiungono quelli della veranda e, nelle stagioni calde, i posti in giardino e nel portico.
La cucina è ben attrezzata e completa di tutti i macchinari e i locali ,come sanitari e cantine, sono tutti recenti e a norma.
Vicino al ristorante sono presenti due unità abitative: la prima è divisa in due sezioni indipendenti ed uguali, ovvero tre camere, soggiorno, cucina separata e bagno.
L'unità al piano terra gode di un portico e quella al piano primo di un balcone.
Anche la seconda unità abitativa è divisa in due appartamenti.
Quello principale è molto ampio e composto da due camere matrimoniali, due bagni, una grande cucina separata ed un ampio soggiorno collegato al balcone.
Sia dal soggiorno che dal balcone si può godere di una vista Lago eccezionale.
Si possono ammirare i tetti di tutto il Golfo di Salò ed il Duomo.
Questo appartamento viene completato da uno spazioso portico.
Il secondo appartamento è composto da due camere, due bagni e un grande soggiorno.
Nell'edificio sono presenti anche una lavanderia comune e un secondo portico nel quale è presente un bellissimo camino funzionante.
Completano il tutto una grande autorimessa e un ripostiglio.
Da una scala interna al ristorante si accede al cortile che si trova tra i due blocchi ed è composto dal giardino e da un porticato, coperto da un “tetto” di foglie di vite, entrambi sfruttati come sala estiva per i clienti.
Nelle balze vicine al porticato, dalle quali si può ammirare una favolosa vista Lago, sono stati creati degli orti dove vengono coltivate alcune delle materie prime quali verdure e frutti di stagione.
L'intera proprietà presenta una seconda entrata, carraia, delimitata da un cancello e da 2 posti auto scoperti, oltre a quelli sfruttabili nell'autorimessa.
L'attività di Bed & Breakfast è sempre la più quotata, data la grande crescita della città di Salò.
Gestire gli spazi dei quattro appartamenti e sfruttare la sala del ristorante anche per le colazioni.
Vendere gli appartamenti e sfruttare il nome prestigioso del ristorante, continuando l'attività, è un'altra possibilità di investimento.
Indipendentemente dal tipo di soluzione che si vuole intraprendere la posizione e il prestigio di questa proprietà è sicuramente unico nel suo genere.

Prestazione energetica

Dettagli

  • Tipologia Hotel
  • Condizioni Non definite
  • Riscaldamento
  • 622 mq
€ 2.300.000
SAR01 (187563310)
Prestigioso ristorante con 4 unità abitative
SALO'

Potrebbero Interessarti