Rustici a Gargnano

La proprietà si raggiunge percorrendo la strada che dal centro del paese di Gargnano sale nella collina verso le bellissime frazioni con dominante vista lago, luoghi in cui ci si può rilassare con lunghe passeggiate nella natura oppure assaporando i piatti tipici serviti nelle moderne oppure storiche strutture del posto (come il famoso Lefay Resort o Villa Sostaga).

In questo luogo troviamo questa storica proprietà composta da 2 rustici in pietra naturale circondati da 10.000 mq di uliveto, a est un ruscello delimita naturalmente la proprietà completamente rivolta verso il lago e quindi con vista spettacolare ed un'esposizione solare che garantisce un clima ottimale per qualsiasi coltura.

Il primo rustico misura circa 280 mq ed è disposto su 3 livelli. Ogni livello gode di bellissima vista lago. Il piano inferiore è composto da vecchie cantine e stalle, i 2 piani superiori erano utilizzati come abitazione e magazzino. Ora potrebbero diventare una grande abitazione unifamigliare oppure 2 comodi appartamenti con ingressi indipendenti.

Il secondo rustico misura circa 150 mq ed è disposto su 2 livelli. Anche qui ogni piano ha una vista panoramica sul lago ed anche qui c'è la possibilità di frazionarlo in 2 unità indipendenti oppure di mantenerlo un unica soluzione abitativa, magari la depandance del primo rustico.

Ideale per chi cerca una proprietà che dia la sensazione di un tuffo nel passato, con un panorama invidiabile ed una privacy totale... il tutto a pochi minuti dal lago.

Maggiori informazioni in ufficio.

Esente APE


Caratteristiche
Vista lago
Giardino
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli