Rustici a Gargnano

Ai margini di una caratteristica frazione con panoramica vista sul paese e sul lago, rustico da ultimare solo internamente, disposto su 3 livelli e composto da cucina, soggiorno, garage e cantina al piano terra, camera da letto con servizio privato e grande terrazza al piano primo ed altra camera con servizio privato al piano secondo.

Esternamente il rustico è stato in parte rivestito con pietra naturale ed in parte finito con intonaco; la parte retrostante è stata isolata dal terreno tramite un intercapedine che percorre tutto il lato. Il terreno di circa 23.000 mq è principalmente costituito da bosco, la parte a prato rimane nelle vicinanze dell'immobile.

Il panorama è veramente il punto forte di questa proprietà perché da ogni punto dell'abitazione ma anche del terreno, è possibile vedere una grande porzione di lago ma anche tutto il sottostante centro abitato di Gargnano.

Ideale per chi ama la natura e le scampagnate visto che nelle vicinanze si trovano vecchi sentieri che conducono ad incantevoli località turistiche oppure direttamente al lago.

Esente da classificazione energetica

 


Caratteristiche
Vista lago
Cantina
Giardino: 23.000 mq
Garage
Terrazzo
Posto auto
Camere da letto
Bagni
Piano: T12
Cucina
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli