Appartamenti a Toscolano Maderno

All'interno di una porzione del centro storico a pochissimi metri dal parco Bernini, parco comunale attrezzato con giochi per bambini, completamente ristrutturata alla fine degli anni '80, particolarissimo appartamento disposto su 2 livelli più soppalco per un totale di circa 167 mq effettivi.

L'appartamento è composto da ingresso, camera matrimoniale con servizio privato, altra matrimoniale, secondo servizio e terrazza al piano primo; cucina abitabile, ampio soggiorno con termocamino, terzo servizio e terrazza al piano secondo; uno studio, quarto servizio e terrazza nel soppalco che sovrasta la zona giorno.
Al piano terra una comodissima cantina.
Le finiture sono di alta qualità e la distribuzione interna è il risultato di un approfondito studio architettonico.
APE in fase di rilascio

Lo sviluppo edilizio degli ultimi 60 anni ha visto il prevalere di modelli standardizzati di consumo edilizio. Il centro storico è l'essenza dell'ambiente che racchiude le tracce del passato e della nostra identità, la storia dei luoghi e della comunità che mantiene uno stretto legame ambientale e paesaggistico. In questo caso, la ristrutturazione e quindi l'adattamento insediativo - operando sulle basi delle nuove esigenze abitative (studiate ed eseguite da architetti di fama nazionale) - ha permesso un intervento di qualità abitativa unica nel suo genere, una qualità del vivere la propria casa al di sopra della media soprattutto rispetto alle moderne abitazioni. Questo appartamento può definirsi unico nel suo genere, non esistono repliche, non esistono appartamenti che possano essere paragonati dal punto di vista estetico.


Caratteristiche
Cantina
Terrazzo
Camere da letto: 2
Bagni: 4
Anno di costruzione: 1987
Superficie: 165 mq commerciali
Piano: 1-2
Cucina: abitabile
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli