Appartamenti a Salò

L’edificio gode di una posizione privilegiata nel centro storico di Salò il quale offre una fusione di cultura e natura, modernità e tradizione, storia e spettacolo.

Attraverso il raffinato cancello di ingresso rivestito in marmo, si accede alla hall vetrata che invita ed accoglie all’immobile. Dall’ingresso poi ci si reca ai piani superiori tramite una scala minimale o tramite un ampio ascensore. Gli spazi comuni di servizio si presentano come un susseguirsi di piani caratterizzati da materiali ricercati degli spazzi e degli ingressi. Dai marmi delle scale, ai rivestimenti in corten, dagli ingressi disegnati alle pavimentazioni sfumate con terrazzo alla veneziana, dall’illuminazione soffusa e diffusa ai corpi illuminati, tutto concorre a rendere unici questi spazi studiati per essere raffinati e originali.

L’appartamento presenta finiture di prestigio che lo rendono unico. Pavimentazione in parquet, rivestimenti in resina tutte particolarità che uniscono il moderno alla storicità di Salò.


Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli