Ville a Toscolano Maderno

In posizione dominante il paese e con spettacolare vista lago, villetta a schiera disposta su 2 livelli fuori terra più interrati, balcone, portici e giardini fronte retro.

Al piano terra troviamo un bel soggiorno ampio con caminetto e zona pranzo, la cucina abitabile ed un servizio finestrato; dal soggiorno si può accedere direttamente al portico ed al giardino frontale, dalla cucina si accede invece al retro con un portico, piccolo deposito attrezzi e giardino disposto su più livelli; dal livello più alto del giardino c'è una bellissima vista lago.

Dalla zona giorno si sale alla zona notte in cui ci sono 2 camere singole, una camera matrimoniale con balcone vista lago ed il secondo servizio finestrato.

Sempre dalla zona giorno si accede anche al piano interrato dove si trova una cantina ed il garage.

La dimensione dei 2 piani abitabili (piano terra e piano primo) è di circa 115 mq più l'interrato di circa 40 mq ed il giardino di circa 170 mq.

Le finiture sono di buon livello anche in considerazione del fatto che la villetta, oltre ad essere di recente costruzione, è stata abitata sempre come prima casa e quindi seguita e ben mantenuta; i serramenti sono in legno con vetri doppi, i pavimenti della zona giorno in ceramica ed in legno quelli delle camere.

Il riscaldamento è autonomo a gas metano più l'ausilio del caminetto in soggiorno.

Non ci sono spese condominiali in quanto i minimi spazi comuni non necessitano di particolare manutenzione.

La posizione offre una bellissima vista lago ed i soli 150 metri di distanza dal paese la rendono molto comoda ed appetibile anche come prima casa. 

Classe energetica G - 203,87 kWh/mqa 


Caratteristiche
Vista lago
Cantina
Giardino: Fronte e retro
Garage: singolo
Balcone
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Anno di costruzione: 2000
Superficie: 160 mq commerciali
Piano: SI-T-1
Portico
Cucina: abitabile
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli