Ville a Salò

Salò, in una delle zone residenziali più esclusive, bellissima villa di 500 mq con depandance di 100 mq sviluppata su lotto singolo di complessivi mq 2.200 con spettacolare ed impagabile vista lago. 
L'abitazione attualmente si presenta divisa in 2 unità, una a piano terra e una a piano 1°, entrambe di 250 mq ciascuna, ma che non precludono la possibilità di farne una villa unifamiliare. 
La villa offre tutte le comodità di cui si possa necessitare come sala biliardo, zona wellness con sauna e bagno turco, palestra, splendido giardino privato di 1500 mq con piscina, e terrazza di 40 mq dalla quale si gode una vista mozzafiato del lago.

La proprietà si completa con 5 comodi posti auto, 2 dei quali al coperto.
Inoltre è situata in una posizione strategica in quanto dista 1 km dal centro di Salo', 500 mt dal porto, pochi minuti a piedi dal Vittoriale e pochi minuti dal lago dalle spiagge e dai campi da golf. 
L'esclusività e la riservatezza, le comodità interne, l'impagabile vista, e la posizione di assoluto prestigio, fanno di questa abitazione tra le uniche del suo genere.

TRATTATIVA RISERVATA-PREZZO SU RICHIESTA.

Classe 'G' kWh/m2a 391,51


Caratteristiche
piscina
Vista lago
Cantina
Giardino: 2200 mq
Terrazzo
Balcone
Posto auto: 5
Camere da letto: 7
Bagni: 8
Anno di costruzione: Ristrutturata nel 1996
Superficie: 600 mq
Piano: T1
Portico
Cucina: abitabile
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli