Appartamenti a Puegnago

Nella cornice di Puegnago del Garda. Inserito nel paradisiaco Residence Degli Ulivi. Tranquillità, riservatezza, immenso verde esterno sono punti di forza introvabili in altri residence.

Curato parco piantumato privato di circa 10.000 mq. In parte bosco ed in parte giardino.

Percorsi pedonali con ricercato mosaico opus-incertum di quarzite brasiliana (nei mesi estivi fa la differenza in quanto non scotta). Doppia piscina a sfioro con idromassaggio.

Vasto solarium con vista lago mozzafiato diretta dove la rocca di Manerba crea una cornice unica. Trilocale al primo piano di 65 mq con loggia coperta di 18 mq ornata da parapetto in muratura e con vista lago.

Posto auto coperto nell’interrato di 18 mq. Ovviamente c’è l’ascensore. Sala con cucina open-space dove due porte finestre collegano la grande loggia abitabile. Camera matrimoniale, camera singola, bagno. Portoncino d’ingresso blindato, tutte le porte interne sono a scrigno, ceramica prima scelta, serramenti in legno con vetrocamera termo isolante, griglie in legno, riscaldamento autonomo.

Le solette di copertura dell’appartamento sono piane in muratura; il portico è impreziosito dall’orditura di copertura con travi a vista. Ottimo parcheggio esterno libero.

La vicinanza a piedi del centro di Puegnago, con la completezza di tutti i principali servizi principali, potrebbe inquadrare l’immobile anche come abitazione principale e non limitarne l’utilizzo solo nel periodo estivo. Distanze da Brescia a 30 minuti e salò solo 10 minuti. Superfice commerciale totale di 83 mq.


Caratteristiche
piscina: comune
Vista lago
Giardino: comune
Terrazzo: 18 mq
Posto auto: coperto
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Superficie: 65 mq
Piano: 1
Cucina
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.

* = Campi obbligatori

Richiedi info

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla news-letter

I nostri consigli